Ringraziamenti

MI-SA-14 

Archiviata la 6° edizione della Classicissima d’epoca Milano-Sanremo e recuperate a pieno le energie spese, vogliamo rendere omaggio a tutti coloro che ci hanno supportato, sopportato e coccolato in questa splendida avventura.

Un immenso grazie al Comune di Assago e al GAAS (Gruppo Amatori Autoveicoli Storici), al Comune di Binasco e alla sua sempre calorosissima cittadinanza, al Comune di Tortona e agli amici de La Mitica, al Caffè Trieste di Ovada e all’amico Nico, al Gruppo Ciclistico Vallestura di Campo Ligure, al Comune di Voltri, alla macelleria Valente di Finale Ligure, al Comune di Alassio, Gesco Alassio e Alassio Bike, alla Pizzeria Pacan di Laigueglia, alla Collezione “on the biCYCLE” di Sanremo.

All’inossidabile Marino Vigna, ai fidi compagni di viaggio Antonio, Natale ed Antonio dei cerchi Ghisallo, ai sempre presenti Renato e Mario, ai reporters Emiliano e Giuseppe e ai nostri angeli custodi Silvia, Elisa, Patrizia e Martina.

Un pensiero particolare va alla famiglia Belloni, che con l’entusiasmo e la genuinità che contraddistinguevano il grande Tano, ci hanno accompagnati durante i 3 giorni.

Ed infine un grazie di vero cuore a tutti i partecipanti della Classicissima, è grazie al vostro entusiasmo, sacrificio e spirito di gruppo se anche quest’anno la magia della Milano Sanremo è diventata realtà.

W il velocipedismo, W la Nova U.V.I.

MI-SA-100

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *