A Faenza per l’assemblea dei soci NUVI 2023

Giorni ventosi ma pieni di luce e sole hanno accompagnato l’appuntamento con la Assemblea dei soci NUVI 2023, importante incontro annuale che riunisce tutti per tirare le somme di un altro glorioso anno passato e poter trascorrere del piacevole tempo tutti insieme, questa volta nella bella cornice di Casa Spadoni a Faenza.

Oltre a fare un rendiconto delle belle attività svoltesi nel 2023, i membri del consiglio hanno illustrato le interessanti attività previste per l’anno 2024

Sono stati eletti due nuovi consiglieri, Carlo Delfino, socio e fondatore, fu Presidente Onorario della Nuvi, e Tiziana Salomoni, socia Nuvi che in questo anno ha con piacere affiancato il Presidente nella gestione della parte di contenuti e comunicazione.
Oltre a questo riposizionamento di cariche è stato eletto un nuovo Presidente. Fausto Delmonte ha infatti dovuto dare le dimissioni per sopraggiunti impegni personali, al suo posto abbiamo dato un caloroso benvenuto all’amico Roberto Zauli che porterà certamente avanti questo importante ruolo con le caratteristiche che lo contraddistinguono: serietà, divertimento e leggerezza.

L’importante premio di Nuvino dell’anno è andato al socio Enrico Morvillo per l’impegno e la costanza che ha dimostrato nella vita sociale e agonistica della nostra Associazione.

La giornata è poi proseguita con un gioioso pranzo e tanta allegria.
VIVA LA NUVI!

Foto di Paolo Furnò

Lascia un commento